Compensatori di dilatazione

compensatori di dilatazione

Dal 1968 siamo sul mercato quali produttori di compensatori di dilatazione assiale (e compensatori di dilatazione).

Queste componenti sono utili per assorbire le vibrazioni di motori e macchinari industriali in modo assiale e compensare le dilatazioni termiche di impianti in cui è previsto il passaggio di sostanze liquide o gassose, sia calde che fredde, per merito della duttilità dell'acciaio inox e delle onde flessibili di cui sono composti.

Compensatori di dilatazione su misura
Contattaci per un preventivo

* Campi obbligatori

compensatori di dilatazione in acciaio, acciaio inox e carbonio

La nostra gamma di compensatori di dilatazione è molto vasta: va dal DN 50 al DN 600. I diametri possono essere realizzati con scartamenti di 0,5-1 mm.

Produciamo compensatori di dilatazione mono e multiparete, adeguati per PN 6, PN 10 e PN 16, con terminali a saldare in acciaio inox o acciaio carbonio, flange fisse o girevoli in acciaio carbonio o inox sia standard che da costruire, con o senza convogliatore e con riduzioni entrata/uscita.

Accettiamo proposte costruttive su disegno tecnico o richiesta.

Consulta le nostre tabelle nella pagina "Giunti inox" ‚Äč o contattaci per avere un preventivo personalizzato.

Per conoscere tutta la nostra offerta è sufficiente contattarci compilando il form presente nella sezione apposita, oppure basta chiamare il numero di telefono 02 5691888 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30, e un nostro specialista sarà subito a vostra disposizione per presentare tutta l’offerta di prodotti in carpenteria leggera.

Giunti a Milano
Giunti di dilatazione
Share by: